Partner in ogni fase del processo

Mercato estero

Negli ultimi anni l’azienda ha focalizzato la propria attenzione sullo sviluppo del settore energetico all’estero. Nel 2011 è nata CMM Energy in Romania , alla quale nel 2012 si è aggiunta CMM Energy LTD in Macedonia. Entrambe le società stanno attualmente realizzando impianti idroelettrici di notevoli dimensioni.

 

Una base sicura

C.M.M., forte dell’esperienza ultratrentennale nella produzione e nella cantierizzazione di opere infrastrutturali, affianca ai core business aziendali la produzione e la commercializzazione di dispositivi di appoggio strutturale e attrezzature antisismiche (prodotti per l’isolamento sismico alla base) per ponti e viadotti stradali e ferroviari, con l’intento di offrire un servizio completo al cliente diminuendo i costi e le tempistiche di fornitura e di montaggio, ma proponendosi anche come fornitore di dispositivi di appoggio e di vincolo alla base per strutture non di propria fornitura.

Per questa attività, C.M.M. è in fase di ottenimento della marcatura CE per i prodotti di vincolo e antisismici in accordo alle normative europee EN 1337 e EN 15129. L’ufficio tecnico di C.M.M. è inoltre in grado di progettare tali dispositivi in accordo alle principali normative internazionali (AASHTO, BS, ISO, ecc…).

 

Il cliente merita qualità

Una consolidata esperienza, consistenti investimenti in impianti ed attrezzature tecnologicamente avanzate, un team operativo altamente professionale, costituito da tecnici diplomati e laureati, carpentieri e montatori qualificati e saldatori certificati: sono questi i fattori che consentono a C.M.M. di realizzare opere dagli elevati standard qualitativi, in grado di incontrare le crescenti richieste del mercato e soddisfare pienamente il cliente, sia pubblico che privato. L’azienda si avvale inoltre di fornitori e professionisti esterni qualificati.

L’orientamento alla qualità in ogni fase lavorativa risulta essere una priorità continuamente perseguita: ne sono testimonianza le varie certificazioni di processo e di prodotto ottenute negli anni da C.M.M., che garantiscono la qualità del lavoro svolto e dei vari prodotti forniti.