Chi siamo

L’azienda, fondata nel 1979, si è storicamente affermata nella costruzione e nel montaggio di strutture metalliche e impianti idroelettrici.


Nata nel 1979, C.M.M. F.lli Rizzi S.r.l. si afferma rapidamente nel settore della produzione e montaggio di strutture architettoniche civili ed industriali. In conseguenza del territorio in cui si trova ad operare, presto la produzione si specializza anche negli impianti energetici idroelettrici, come condotte forzate ed elementi idraulici ed elettromeccanici per centrali idroelettriche, arrivando a collaborare con importanti partner come Edison ed Enel.

Il settore energetico diventa un’area di primario interesse anche grazie alle richieste di collaborazione con società estere. È in questo quadro operativo che nel 2011 viene fondata CMM Energy in Romania e nel 2012 CMM Energy LTD Macedonia. Non solo impianti e opere su misura: grazie all’esperienza maturata, C.M.M. avvia presto la produzione e commercializzazione di dispositivi di appoggio strutturale e attrezzature antisismiche per ponti e viadotti.

Leggi tutto >>